Terremoto e neve mettono in ginocchio il Centro Italia. "Tanti morti" all'Hotel di Rigopiano

Teleborsa INTERNO

Si aggrava il bilancio della slavina all'Hotel di Rogopiano di Farindola, ci sarebbero "tanti morti". Estratta la prima vittima, Due persone in salvpo. Abruzzo in ginocchio per la neve e il terremoto. commenta altre news · Ambiente, Clima · 19 gennaio ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

"Chi vuole sollevare polemiche su ipotetici ritardi lanciando accuse vuol dire che non ha capito come funziona il Sistema nazionale di protezione civile. A dirlo è il ... (L'Huffington Post)

Il fermo dura dal 1° agosto dello scorso anno. Dai dieci mesi iniziali, già si passa a un anno Gennaro Capodanno presidente del Comitato Valori collinari, si dichiara insoddisfatto e deluso, esprimendo, ancora una volta, forti dubbi e perplessità sull’eccessiva durata dei lavori alla funicolare Centrale, con... (NapoliTime)

ROMA Errori di valutazione e un concorso di colpe: il disastro meteo che si è abbattuto sulle regioni dove l'emergenza è costante da cinque mesi ,e migliaia di uomini lavorano senza sosta, è stato trascurato. (Il Messaggero)

Secondo alcuni osservatori della vicenda, infatti, la struttura alberghiera colpita dalla ... (Leonardo.it)

Il capo della Protezione Civile Curcio si è trasferito a Penne (Pescara) per un vertice operativo sull'emergenza per il sisma. "L'intervento all ... (Televideo.rai.it)

“Bisogna ... (Meteo Web)