Agguato ai tifosi a Kiev. Inglesi massacrati di botte

La Gazzetta dello Sport SPORT

Li hanno lasciati a terra feriti e insanguinati: il racconto che fa David Kent, reporter del "Daly Mail", è agghiacciante. È accaduto a Kiev, alla vigilia di Dinamo-Chelsea, gara valida per la terza giornata di Champions League: poco prima della ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'UEFA ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti della Dynamo Kiev per un'aggressione di stampo razzista perpetrata da suoi tifosi durante il match col Chelsea. (GOAL )

Ecco quanto riportato da Uefa.com: "Vedo progressi. Abbiamo colpito due pali e siamo stati solidi in difesa contro un'ottima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Delude invece il Bayern Monaco che viene raggiunto in testa al Gruppo F ... Dinamo Kiev-Chelsea, tifosi inglesi picchiati all'esterno di un pub. (Stadio24.com)

Dinamo Kiev (4-2-3-1) - Shovkovskiy; Danilo Silva, Khacheridi, Dragovic, Vida; Sydorchuk, Rybalka; Yarmolenko, ... (TUTTO mercato WEB)

88':Angolo per la Dinamo che in questo finale sta spingendo. 87':Ramires prova una conclusione verso la porta ma ancora una volta la difesa è brava a respingere. (Sportal)

CHAMPIONS LEAGUE CHELSEA MOURINHO/ KIEV - Un pareggio con polemiche, soprattutto per quel rigore non dato nei primissimi minuti di gioco su Fabregas. (UK Premier)