Champions League, Gruppi G-H: il Chelsea si ferma al pari, tutto facile per lo Zenit

Calcio Estero News SPORT

Finisce 0-0 a Kiev tra i padroni di casa della Dinamo e il Chelsea di Mourinho, che in condizione convalescente, merita il punto maturato questa sera. Gli uomini di Mourinho meriterebbero in realtà anche la vittoria, ma la fortuna stasera non è stata ... (Calcio Estero News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È accaduto a Kiev, alla vigilia di Dinamo-Chelsea, gara valida per la terza giornata di Champions League: poco prima della ... (La Gazzetta dello Sport)

Cosi la classifica: Barcellona 7 punti; Bayer 4, Bate 3, Roma 2 ... (Leggo.it)

"E' stato debole ed ingenuo", l'attacco senza giri di parole dello Special One, nero di rabbia per la mancata assegnazione di un ... (Sport Mediaset)

Il Barcellona, inserito nel girone della Roma, non delude le aspettative e batte per 2-0 il BATE Borisov in trasferta grazie alla doppietta di Rakitic. Delude invece il Bayern ... (Calcio News 24)

L'UEFA ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti della Dynamo Kiev per un'aggressione di stampo razzista perpetrata da suoi tifosi durante il match col Chelsea. (GOAL )

Nella serata delle emozioni senza fine c'è una squadra che rivede la luce: l'Arsenal infatti dopo le due sconfitte iniziali risorge proprio nella gara più difficile, battendo il Bayern Monaco di Pep Guardiola con un gol di Giroud al 77esimo e col ... (CalcioWeb)