Squinzi: "La crescita del Pil dello 0,3% non basta"

Rosa Rossa ECONOMIA

Rho (Milano) (askanews) - I dati diffusi dall'Istat sull'occupazione e sul Pil "spero siano l'avvio di una ripresa vera". "La crescita del Pil dello 0,3% non basta, anche perché non è merito nostro ma è dovuto solo al dimezzamento del prezzo del ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

"La crescita del Pil dello 0,3% non basta, anche perché non è merito nostro ma è dovuto solo al dimezzamento del prezzo del petrolio a rafforzamento del dollaro e al Quantitative easing" della Banca centrale europea (Bce). (Stadio24.com)

Dati sulla crescita Economica "come lo 0,3% non bastano, anche perchè non è merito nostro, ma è dovuto solo al dimezzamento del prezzo del petrolio, al rafforzamento del dollaro e al 'quantative easing'". (L'Huffington Post)

01 settembre 2015 "Sono dati positivi che vanno nella direzione giusta'' ma "la crescita del Pil dello 0,3% non basta, anche perchè non è merito nostro ma è dovuto solo al dimezzamento del prezzo del petrolio a rafforzamento del dollaro e al Qe". (Rai News)

Cosi' il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, ha commentato le ... L'unica speranza e' che ci sia una conferma nei mesi successivi". (Borsa Italiana)

"Sono dati sicuramente positivi che vanno nella giusta direzione. Così il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, commenta i dati resi noti oggi dall'Istat su mercato del lavoro e Pil. (Adnkronos)

- La crescita dello 0,3% del Pil nel secondo trimestre dell'anno "non basta" e non e' merito del Paese ma di fattori esterni. E' il giudizio del presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, a proposito dei dati Istat sul Pil ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)