Confindustria: crescita PIL solo grazie a dimezzamento prezzo petrolio e QE

Mainfatti.it ECONOMIA

"La crescita del PIL dello 0,3% non basta, anche perché non è merito nostro ma è dovuto solo al dimezzamento del prezzo del petrolio a rafforzamento del dollaro e al quantitative easing" denuncia Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria. A spegnere ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In poche ore ci hanno pensato Confindustria ed Europa a rovinare la giornata di Matteo Renzi, dopo i buoni dati sull'occupazione diffusi dall'Istat questa mattina, con il netto calo dei disoccupati a luglio rispetto al mese ... (L'Huffington Post)

- Arrivano i commenti ai risultati dell'indagine dell'Istat da parte del presidente di Confindustria Giorgio Squinzi. (Il Ghirlandaio) Roma, 1 set. (Il Ghirlandaio)

Il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi ha parlato del mercato dei neroverdi e delle ambizioni del nuovo anno a margine del Micam alla Fiera di Rho: "Siamo partiti bene, la squadra è solida e compatta, ha una intelaiatura che gioca insieme da anni e ... (TUTTO mercato WEB)

Così Giorgio Squinzi commenta ... (Stadio24.com)

Cosi' il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, ha commentato le positive statistiche sul mercato del lavoro e sul Pil diffuse questa mattina dall'Istat. "Sono dati sicuramente positivi che vanno nella giusta direzione". (Mondo TiVu)

"L'unica speranza e' che ci sia una conferma nei mesi successivi". (Solo News)