Ladispoli: 'concorsopoli' finisce in consiglio comunale – Civonline.it

Civonline ECONOMIA

Condividi. . . . . . LADISPOLI – “Concorsopoli” finisce in consiglio comunale.

A puntare i riflettori sulla vicenda sono stati i consiglieri di Fratelli d’Italia, del movimento civico Ladispoli Città e Si Può Fare.

La domanda posta dai consiglieri, in sintesi è stata se “le assunzioni operate dal Comune di Ladispoli sono legittime?”.

“In merito al Dottor Rapalli – ha poi puntualizzato Grando – le sue dimissioni dal Comune di Ladispoli sono state formalizzate in data 25 febbraio 2020, con numero di protocollo 10.292

Sotto i riflettori le cinque assunzioni effettuate dal Comune di Ladispoli a giugno 2020 e il ruolo del dirigente Rapalli, se cioè è ancora impiegato al 50% all’interno del palazzetto comunale oppure no. (Civonline)

Ne parlano anche altri giornali

Importante operazione sull’intero territorio comunale dedicata al potenziamento dell’efficienza della pubblica illuminazione. Abbiamo concentrato gli interventi su quelle zone che maggiormente necessitavano di un ammodernamento del sistema di pubblica illuminazione, quelle maggiormente trafficate o sulle quali comunque abbiamo ricevuto il maggior numero di segnalazioni”. (L'agone)

Share Pin 14 Condivisioni. Registrato un decesso: è un 89enne di Cerveteri. Coronavirus, 78 i nuovi positivi nella Asl. Sono da sottrarre positivi spostati in altri domicili dai seguenti comuni. Allumiere, Campagnano, Castelnuovo, Cerveteri, Civitavecchia, Ladispoli, Manziana, Morlupo, Riano, Sant’Oreste, Tolfa, Trevignano. (BaraondaNews)

Questo il bilancio delle ultime 24 ore a Ladispoli. Condividi. . . . . . Sette positivi e 14 guariti. (Civonline)

La situazione – concludono Orsomando e De Angelis – è delicata e abbiamo preso l’impegno di fare chiarezza a favore di chi sta soffrendo” (BaraondaNews)

E proprio come lo scorso anno Ladispoli e le frazioni di mare della città di Cerveteri sono tra le più gettonate. Un cambiamento che ha portato a un incremento delle vendite, a partire del 2020, di circa il 30% anche sul litorale laziale. (Civonline)

Il presidente della Giunta, Nino Spirlì, ha firmato una nuova ordinanza (la n. 24) per garantire il funzionamento dei servizi anche d’estate e una graduale uscita dall’emergenza. DEFICIT DI SMALTIMENTO. (Corriere di Lamezia)