Nomine, il giorno delle polemicheLe Borse non brindano alla svolta

Quotidiano.net ECONOMIA

IL RINNOVAMENTO globale in salsa renziana non convince del tutto Piazza Affari. Su Finmeccanica (-5,22%), Enel (-2,39%), e Terna (-1,55%) sono scattate le vendite, mentre Eni (-0,38%) si è difesa meglio. La giornata borsistica da tregenda non ha aiutato, ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Eni: affidata a Emma Marcegaglia la presidenza Roma, 15 marzo – Mano pesante dell'esecutivo che interviene per ridisegnare i vertici delle maggiori partecipate dello stato: Eni, Enel e Poste che sono adesso affidate alla conduzione di tre donne. (The Blazoned Press)

Tutti tranne Gianni De Gennaro a Finmeccanica (anche nel renzismo esistono gli intoccabili, soprattutto se ... (Il Fatto Quotidiano)

Entrambi i gruppi hanno prresentato piani industriali apprezzati dal mercato, ... Il governo ha privilegiato la continuità almeno nel caso di Eni ed Enel, i due pesi massimi di questa tornata di rinnovi al vertice. (Milano Finanza)

Roma, 14 apr. (TMNews)

Firenze. Il governo del premier Matteo Renzi (Pd) ha dato il via libera ai nuovi vertici delle aziende partecipate. (Toscana News 24)

ROMA - La rivoluzione era stata promessa e la rivoluzione è arrivata, con il cambio di ... Mauro Moretti lascia le Ferrovie, sarà "ad" in Finmeccanica. (Il Gazzettino)