Firenze, 30enne finisce sotto il treno

Rai News INTERNO

04 agosto 2015 21.08 Si sarebbe attaccato a un finestrino del treno Firenze-Pisa, in partenza dalla stazione di Santa Maria Novella, ma non è riuscito a tenere la presa ed è finito sotto le ruote del convoglio. L'uomo, 30 anni, è stato soccorso dal 118 ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo una ricostruzione della Polfer sembra che stesse salutando alcuni amici a bordo di un ... Deve ancora essere identificato il trentenne finito sotto un treno in partenza alla stazione di Firenze Santa Maria Novella. (Consumatrici)

Si è aggrappato al finestrino di un treno in partenza dalla stazione di Santa Maria Novella di Firenze mentre salutava un amico. Lo sfortunato di questo insolito e drammatico incidente è ... (055firenze)

Firenze, 5 agosto 2015 – Una tragedia è avvenuta sul binario 2 della Stazione di Santa Maria Novella a Firenze dove un uomo, 30 anni, per salutare parenti e amici, si è appeso al finestrino del treno regionale 3179 Firenze-Pisa ma è caduto finendo ... (Notizie Free)

Secondo una ricostruzione della Polfer sembra che stesse salutando alcuni amici a bordo del treno, diretto a Pisa. (Bergamosera)

Si tratta di un uomo dell'età di 30 anni circa, il quale è stato soccorso dagli ... (News Italiane)

Unica cosa certa, secondo quanto appreso, l'anno di nascita, il 1985 e che abitasse a Bagno a Ripoli ... (Shippingonline)