Firenze, finisce sotto il treno per salutare gli amici: morto 30enne

Corriere della Sera INTERNO

Si era aggrappato al finestrino di un treno regionale in partenza. Il macchinista non si è accorto che il giovane fosse scivolato sui binari (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Firenze, 5 agosto 2015 – Una tragedia è avvenuta sul binario 2 della Stazione di Santa Maria Novella a Firenze dove un uomo, 30 anni, per salutare parenti e amici, si è appeso al finestrino del treno regionale 3179 Firenze-Pisa ma è caduto finendo ... (Notizie Free)

Una morte assurda quella di un uomo che stando a quanto emerso, sarebbe morto alla Stazione di Santa Maria Novella stritolato dalle ruote di un treno al binario 2. (News Italiane)

È morto in un modo assurdo. Secondo una ricostruzione della Polfer sembra che stesse salutando alcuni amici a bordo di un ... (Consumatrici)

Unica cosa certa, secondo quanto appreso, l'anno di nascita, il 1985 e che abitasse a Bagno a Ripoli ... (Shippingonline)

Lo sfortunato di questo insolito e drammatico incidente è ... Si è aggrappato al finestrino di un treno in partenza dalla stazione di Santa Maria Novella di Firenze mentre salutava un amico. (055firenze)

FIRENZE — Deve essere identificato il trentenne morto alla stazione di Firenze Santa Maria Novella sotto le ruote di un treno in partenza. (Bergamosera)