Mirante convocato: la frattura pare sanata

Il Pallone Gonfiato SPORT

A volte si insegue una notizia per giorni, altre volte arriva quasi per caso. Ecco allora che nelle ultime ore a Bologna è scoppiato un mini-caso Mirante con il portiere leggermente più lontano dal rossoblù di quanto non sia stato negli ultimi dodici mesi. (Il Pallone Gonfiato)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Bologna ha annunciato gli acquisti dal Lanciano di Federico Di Francesco, figlio di Eusebio, nonchè di Deian Boldor. (GOAL )

Motivo dei dissapori tra i due un adeguamento del contratto, che scade a luglio 2018, chiesto dall'ex estremo difensore del ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il numero 83 dei rossoblu ha voluto battere cassa dopo una grande stagione a Bologna, ma la ... (Juvenews.eu)

La scintilla è stata il desiderio espresso dall'estremo difensore di vedere aumentato il proprio ingaggio ... (Solo News)

Il motivo del contendere sarebbe l'adeguamento del contratto chiesto dal giocatore, protagonista l'anno scorso di una stagione positiva con la squadra di Donadoni ... (TodaySport.it)

Mentre Di Vaio e Bigon erano a cena per discutere della nuova stagione del Bologna, il team manager ed ex bomber dei felsinei ha rcevuto una telefonata dal portiere Antonio Mirante. (Stadio24.com)