Pisa: nel 'branco' che ha aggredito bengalese anche minorenne

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Pisa, 18 apr. - (Adnkronos) - Nel 'branco' di quattro giovani che ha aggredito il bengalese Zakir Hossain c'era anche un minorenne di 16 anni, il cui nome non e' stato diffuso durante la conferenza stampa in Procura a Pisa. Oltre al tunisino Hmarouni Hamza, ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Ieri la procura di Pisa aveva diffuso le ... (L'Arena)

La polizia oggi ha spiegato che si ... PISA - Sembra sia scappato a Tunisi l'aggressore omicida del 34enne cameriere bengalese Zakir Hossain, ucciso con un pugno a Pisa tra domenica e lunedì. (TicinOnline.ch)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... (Brescia Oggi)

2. Il leader del gruppo, che ha colpito il cameriere bengalese, è tunisino, gli altri tre invece sono italiani. (PisaToday)

Sono oltre un migliaio i cittadini che alle 15 si sono ritrovati in piazza Vittorio per ... - (Adnkronos) - La citta' di Pisa si stringe intorno alla comunita' bengalese per ricordare Zakir Hossain, 34 anni, il cameriere ucciso dopo un'aggressione nel centro. (LiberoQuotidiano.it)

- (Adnkronos) - Ucciso per futili motivi da una banda di giovani balordi di periferia in cerca di risse: e' morto cosi' il cameriere bengalese Zakir Hossain, 34 anni, vittima di un pugno in faccia domenica notte in Corso Italia, in pieno centro a Pisa, ... (LiberoQuotidiano.it)