Pisa, bengalese ucciso con un pugno: individuati gli aggressori

Rai News INTERNO

Zakir Hossain è morto 36 ore dopo l'aggressione per le conseguenze del pugno sferratogli da un uomo che faceva parte di un gruppo di 4 italiani. Il quadro emerso dalle indagini sarebbe quello di un commando che per ore avrebbe girovagato per il centro di ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

- (Adnkronos) - Ucciso per futili motivi da una banda di giovani balordi di periferia in cerca di risse: e' morto cosi' il cameriere bengalese Zakir Hossain, 34 anni, vittima di un pugno in faccia domenica notte in Corso Italia, in pieno centro a Pisa, ... (LiberoQuotidiano.it)

Ieri la procura di Pisa aveva diffuso le ... (L'Arena)

Storie Correlate. Redazione18 aprile 2014. (PisaToday)

PISA - Sembra sia scappato a Tunisi l'aggressore omicida del 34enne cameriere bengalese Zakir Hossain, ucciso con un pugno a Pisa tra domenica e lunedì. Per lui, Hamrouni Hamza, la Procura ha chiesto l'estradizione. (TicinOnline.ch)

- (Adnkronos) - La citta' di Pisa si stringe intorno alla comunita' bengalese per ricordare Zakir Hossain, 34 anni, il cameriere ucciso dopo un'aggressione nel centro. Sono oltre un migliaio i cittadini che alle 15 si sono ritrovati in piazza Vittorio per ... (LiberoQuotidiano.it)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)