Bankitalia, ripresina per consumi, al palo gli investimenti

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

Migliorano consumi delle famiglie, investimenti in retromarcia (ASCA) - Roma, 23 ott 2014 - Frazionale ripresa dei consumi delle famiglie ed investimenti in calo. E' questa la fotografia del Bollettino economico di Bankitalia sulle principali componenti della ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

E' quanto si legge nel bollettino economico di Bankitalia nel quale si precisa come "dopo una sostanziale ... (Corriere della Sera)

Le scelte del Governo di spostare al 2017 il pareggio strutturale di bilancio, si legge nel bollettino di via Nazionale, “data l'eccezionale durata e profondità della ... (Corrispondenti.net)

(LaPresse) - Dopo una "sostanziale stabilizzazione" nella seconda parte del 2013, l'economia italiana "è tornata a indebolirsi" e nel terzo trimestre il Pil "avrebbe segnato una nuova, lieve flessione". (LaPresse)

Lo si legge nel Bollettino economico della Banca d'Italia. Dopo una "sostanziale stabilizzazione" nella seconda parte del 2013, l'economia italiana "è tornata a indebolirsi" e nel terzo trimestre il Pil "avrebbe segnato una nuova, lieve flessione". (Romagna Noi)

Data l'eccezionale durata e profondità della recessione, le scelte del governo sull'aumento del deficit del prossimo anno sono motivate. (Milano Finanza)

La fotografia è del bolletino Bankitalia. 24 Ore Roma, 23 ott.(AdnKronos) - Si stabilizza il mercato del lavoro, ma con prospettive ancora incerte. (SassariNotizie.com)