Veronica risponde, poi piange davanti al Gip:" Non sono stata io"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La mamma di Loris, il bambino ucciso a Santa Croce per strangolamento e poi gettato nel canalone, ha risposto a tutte le domandeSi è concluso l'interrogatorio di garanzia per la convalida del fermo di Veronica Panarello, accusata di avere ucciso, il 29 novembre scorso a Santa Croce Camerina, il... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Veronica Panarello - fermata per omicidio aggravato del figlio - aveva negato di essere in possesso di un secondo telefonino. Lo smartphone, intestato ad una sua amica, era in usato anche dal piccolo Loris. (Rai News)

Esplode centrale di smistamento gas a Ravenna: tanta paura, nessun ferito (La Repubblica)

E’ probabile che... Entro questa sera la Procura dovrà confermare la convalida del fermo della mamma del piccolo Loris, il bimbo di otto anni trovato morto nella campagna del ragusano sabato 29 novembre. (news24h magazine)

La donna continua a negare ogni responsabilità. di Gabriele ... (Palermomania.it)

“Signor giudice mi creda, non sono stata io”, ha ribadito la donna davanti al giudice.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' di queste ore la notizia del ritrovamento del secondo cellulare “segreto”utilizzato per alcuni giorni da Veronica Panarello. (Quotidianodiragusa.it)