Finisce l'era Macalli: il presidente si è dimesso

Pianetalecce SPORT

Si chiude ufficialmente l'era di Mario Macalli alla guida della Lega Pro, ex Lega semiprofessionistii. Era il 10 gennaio 1997 quando il dirigente sportivo salì nello scranno più alto della Lega di Serie C e quasi vent'anni dopo, finisce il suo regno ... (Pianetalecce)

La notizia riportata su altre testate

Le pressioni da parte della Figc - e indirettamente da parte del Coni - sono state troppo forti: il presidente della Lega Pro ... x. (Lo Strillone)

Insieme a lui anche tutto il consiglio direttivo. Il presidente della Lega Pro Mario Macalli si è dimesso. (LazioPress.it)

1435954826136_blogdisport_f5767711df71f849a9ef25a129637e7c-e1398434915239.jpg. In me non c'è nessuna delusione, ho tante società che fanno ... (Rai Sport)

Mario Macalli e tutti i componenti del direttivo di Lega Pro si sono dimessi dagli incarichi dopo che il vice presidente Rizzo si era dimesso due ... (Gazzetta Lucchese)

(ANSA) - ROMA, 3 LUG - "Non c'è nessun passo indietro o in avanti. Nella vita abbiamo delle priorità, in questo momento le mie non hanno nulla a che vedere con il calcio". (Tuttosport)

Questa volta, a livello amministrativo. di Fabio Camillacci/ Calcioscommesse, partite comprate dal Catania e vendute da altre società, tanti club a rischio iscrizione ai prossimi campionati causa bilanci in rosso. (altroquotidiano.it)