Benzina, aumenti dei listini in vista dell'esodo di Pasqua

StatoQuotidiano.it ECONOMIA

Roma – PRIMI aumenti dei listini di benzina e gasolio in vista delle partenze degli italiani per le vacanze di Pasqua, con Eni e Shell che hanno ritoccato al rialzo i prezzi dei carburanti. Come ogni anno, in occasione dell'esodo di Pasqua, i listini di benzina e ... (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Un’ occasione che – è sottolineato…Leggi Tutto → Nell’imminenza della Santa Pasqua,i Maestri del Lavoro del Consolato di Potenza hanno partecipato il 12 aprile scorso ad una messa ,celebrata nella Chiesa di S. (La Prima Pagina)

Con l'avvicinarsi delle festività di Pasqua, infatti ogni volta si verifica un inspiegabile aumento dei prezzi dei carburanti. (Centro Meteo Italiano)

Le accise da una parte e i rialzi delle compagnie dall'altra, ... Arrivano i giorni di vacanza, nella fattispecie il ponte pasquale seguito poi da quello del 25 aprile e del 1° maggio e i carburanti aumentano inesorabilmente il loro prezzo. (Cronaca Torino)

A pochi giorni dal ponte pasquale, l'Eni alza i prezzi e le altre compagnie la seguono a ruota. Adiconsum: "Aumenti ingiustificati". (il Giornale)

"Ogni volta assistiamo impotenti a questi aumenti ingiustificati che ricadono sulle ... "All'approssimarsi delle festività, natalizie o pasquali che siano, ogni volta assistiamo all'inspiegabile aumento dei prezzi dei carburanti". (Trasporti-Italia.com)

L'aumento della benzina in coincidenza con le festività sembra ormai un grande classico italiano. Puntuale e ricorrente, come il Natale e la Pasqua. (Lettera43)