Legge elettorale, Casini (Udc): "Miglior modo sono le preferenze"

Prima Pagina News INTERNO

"Tra noi e il Pd c'è una convergenza: bisogna subito fare la legge elettorale, e c'è una divergenza. Noi riteniamo che il modo più chiaro, trasparente e limpido per dare ai cittadini la possibilità di scegliere i parlamentari siano le preferenze. Il collegio uninominale prevede le primarie che però non sono... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

Stucchi, come ha organizzato l'Ufficio politico federale? «Ho preso spunto anche da altri movimenti a livello europeo ... (Il Giorno)

E sul ruolo di Bossi dice: "E' presidente, farà ciò che gli consente lo statuto" ... (Sky.it)

(ANSA) - ROMA - ''Non so che trattative ci siano'' sulla legge elettorale. ''Noi abbiamo una nostra idea, quando PdL e Pd presenteranno la loro, allora noi diremo la nostra. (Corriere della Sera)

Pare Umberto Bossi, ma è il nuovo segretario della Lega Nord Roberto Maroni. Mentre in Bellerio è in atto la debossizzazione, ... (Informare per resistere)

(Adnkronos) - "Prima viene il nord, poi quello delle alleanze". A sostenerloè il neosegretario federale della Lega Nord, Roberto Maroni, che invita gli alleati del Pdl a non limitarsi ad occupare posti di potere aa rilanciare la ... (Adnkronos/IGN)

Spuntano tre vicesegretari, nasce un ufficio politico, si inventano due consulte aperte anche ai non leghisti, e si prepara un portale, a dimostrazione che la Lega sara' davvero 2.0. Non si parla pero' di alleanze. (RaiNews24)