Cosenza: sparatoria a Spezzano Sila, un arresto

Adnkronos INTERNO

La Squadra mobile di Cosenza ha arrestato un uomo ritenuto il responsabile della sparatoria avvenuta ieri sera a Spezzano Sila. L'uomo, 23 anni, deve rispondere del duplice tentato omicidio di F. V. I. di 23 anni e di M. R. S. di 49 anni. I dettagli verranno ... (Adnkronos)

Su altri media

L’AQUILA – Un incidente sulla strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese e Appulo-Sannitico” ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura, senza provocare feriti. (L'AquilaOggi)

L'articolo Operaio ferito giardino strada Genova Moncalieri, colpito da un ramo alla testa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Protagonista della vicenda è P.S. Ha provocato un incidente stradale con feriti ed è scappato senza prestare soccorso. (Latina24ore.it)

PESCARA – E’ di sette feriti lievi il bilancio di un incidente tra due automobili che si è verificato nel pomeriggio sulla … (Pescara Oggi)

Il luogo della lite finita a colpi di arma da fuoco, una piazzola di sosta lungo la Strada Statale 107, la cosiddetta silana, fra i comuni di Celico e Spezzano della Sila. Da una ... (Cosenza Post)

Il tamponamento tra 2 vetture ha provocato code per 2 chilometri tra Beinasco e Orbassano L'articolo Incidente Strada Provinciale 6 Beinasco, ferita una donna sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)