COSENZA: SI PRESENTANO IN OSPEDALE DOPO SPARATORIA

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

Cosenza - Nella serata di sabato sono giunti all'ospedale di Cosenza 2 individui, di cui uno in gravi condizioni per un colpo di pistola alla testa. Quest'ultimo, D.M. romeno di 23 anni, si trova ancora in pericolo di vita all'interno dell'ospedale mentre l'altro, ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Ne parlano anche altre testate

Il 23enne ha subito un grave trauma cranico e solo nelle prossime ore si capirà la reale entità dei danni sofferti. (Cronaca Torino)

Il tamponamento tra 2 vetture ha provocato code per 2 chilometri tra Beinasco e Orbassano L'articolo Incidente Strada Provinciale 6 Beinasco, ferita una donna sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L’AQUILA – Un incidente sulla strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese e Appulo-Sannitico” ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura, senza provocare feriti. (L'AquilaOggi)

Il luogo della lite finita a colpi di arma da fuoco, una piazzola di sosta lungo la Strada Statale 107, la cosiddetta silana, fra i comuni di Celico e Spezzano della Sila. Polizia - Lite nel cosentino finisce in colpi di arma da fuoco, un ferito grave Polizia. (Cosenza Post)

PESCARA – E’ di sette feriti lievi il bilancio di un incidente tra due automobili che si è verificato nel pomeriggio sulla … (Pescara Oggi)

Protagonista della vicenda è P.S. 23 enne albanese residente ad Itri. (Latina24ore.it)