4 fattori inchiodano le Borse e Piazza Affari frena ancora mentre due titoli volano

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

I nostri analisti avevano puntato l’attenzione su questo titolo nell’articolo: Piazza Affari fa un rimbalzino trascinata da un settore mentre due titoli svettano

Borsa di Milano incerta ma due titoli spiccano il volo. Anche Piazza Affari (INDEX:FTSEMIB) ha chiuso in calo, ma ha fatto meglio degli altri principali listini.

O meglio, l’andamento piatto dei bancari ha fatto muovere poco l’indice maggiore di Piazza Affari. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 8,863.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Wiit. FTSE MIB. Wiit. Wiit. (Teleborsa) - Bene, con un rialzo dell'1,88%.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (Teleborsa)

Settembre si conferma un mese inquieto fino all’ultima seduta: chiudono in calo infatti i listini europei, dopo un avvio intonato e anche Wall Street potrebbe ricalcare lo stesso copione. In particolare l’impennata dei prezzi nella repubblica federale, pari a +4,1% (+3,4% in agosto), è ai massimi da 30 anni. (Notizie - MSN Italia)

Giovedì 30 settembre: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)

Tim è stato ieri il titolo peggiore in Europa nel comparto tlc (-0,34%) AstraZeneca scambia in rialzo dell’1,6% dopo aver annunciato che assumerà il pieno controllo di Caelum Biosciences (valore 500 milioni di dollari). (FIRSTonline)

Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 18,25.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)