Fiumicino, forzano portellone e fuggono dall'aereo in fase di decollo

RomaToday INTERNO

I tre erano stati sottoposti al provvedimento di respingimento sono riusciti a fuggire mentre erano diretti a Istanbul. Sulla vicenda sta ora indagando la polizia di frontiera dell'aeroporto di Fiumicino. Redazione 14 maggio 2015. Dovevano essere rimpatriati in ... (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Ma non era mai successo, secondo la polizia di frontiera, che usassero un metodo così rocambolesco: hanno ... (Roma Daily News)

(AGI) - Roma, 14 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Incredibile episodio nella notte di mercoledì, su una pista dell'aeroporto di Fiumicino: tre giovani algerini hanno approfittato del rullaggio dell'aereo dove si trovavano con 18 connazionali appena respinti alla frontiera italiana (come loro), e un centinaio di ... (Momento-sera)

(askanews) - La fuga dei tre algerini a Fiumicino, che hanno aperto le uscite di sicurezza e fatto scattare gli scivoli mentre l'aereo su cui erano a bordo per essere rimpatriati era in fase di rullaggio sulla pista di decollo, "è un fatto senza ... (askanews)

È quanto si apprende dalla Polizia di frontiera. Quanto accaduto a Fiumicino, con la fuga di tre algerini da un aereo in fase di rullaggio “per le modalita' con le quali e' accaduto, non poteva in alcun modo essere previsto”. (ilVelino/AGV NEWS)

Sulla vicenda indaga la polizia di frontiera. Questa mattina, gli extracomunitari hanno aperto il portellone di sicurezza mettendo in funzione gli scivoli di emergenza attraverso i quali sono riusciti a fuggire. (Palermomania.it)