Isis, due foreign fighters arrestati a Roma: progettavano attentati

Il Messaggero INTERNO

Programmavano un attentato suicida in Siria, Iraq e Francia. Due cittadini stranieri, con forti legami in Italia, sono stati arrestati dai Carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Roma, nell'ambito di una operazione antiterrorismo nei confronti ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Due le ordinanze di ... L'AUDIO DELL'INTERCETTAZIONE. (Sky Tg24)

La scorsa notte, nella Capitale, i Carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Roma, nell'ambito di un'indagine diretta dalla Procura della Repubblica della Capitale, hanno portato a termine un'operazione antiterrorismo nei confronti di militanti ... (Tiscali.it)

Due le ordinanze per associazione con finalità di terrorismo: una è stata notificata in carcere al macedone di 41 anni Vulnet Maqelara, alias Carlito Brigande, già detenuto, mentre l'altra è a ... (L'osservatore laziale)

terrorismo-160312075104. Martedì, anche se la notizia è stata ... (ControCopertina)

(AGENPARL) – Roma, 12 mar 2016 – La scorsa notte, nella Capitale, i Carabinieri del ROS e del Comando Provinciale di Roma, nell'ambito di un'indagine diretta dalla Procura della Repubblica della Capitale, hanno portato a termine un'operazione ... (Agenparl)

di ... 12 marzo 2016 10:32. (Fanpage)