L'intercettazione tra l'aspirante jihadista e l'uomo che lo voleva arruolare

La Stampa INTERNO

Carlito Brigande parla al telefono con Firas Barhoumi che lo vuole arruolare nei quadri della militanza jihadista in Iraq. Il tunisino e il macedone si erano conosciuti in carcere in Italia, poi il primo si è trasferito in Iraq e stava convincendo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La scorsa notte, nella Capitale, i Carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Roma, nell'ambito di un'indagine diretta dalla Procura della Repubblica della Capitale, hanno portato a termine un'operazione antiterrorismo nei confronti di militanti ... (Tiscali.it)

(AGENPARL) – Roma, 12 mar 2016 – La scorsa notte, nella Capitale, i Carabinieri del ROS e del Comando Provinciale di Roma, nell'ambito di un'indagine diretta dalla Procura della Repubblica della Capitale, hanno portato a termine un'operazione ... (Agenparl)

Cronacaultime notizievideo. Tre ordinanze di custodia cautelare. (Fanpage)

Due le ordinanze per associazione con finalità di terrorismo: una è stata notificata in carcere al macedone di 41 anni Vulnet Maqelara, alias Carlito Brigande, già detenuto, mentre l'altra è a ... (L'osservatore laziale)

Operazione anti-Isis dei carabinieri del Ros: misure cautelari per due macedoni e un tunisino. L'AUDIO DELL'INTERCETTAZIONE. (Sky Tg24)

A Sono bastati due mesi di detenzione nel piccolo carcere di Velletri in provincia di Roma, per convincere Vulnet Maquelara, alias Karlito Brigande, a partire per la jihad in Iraq. terrorismo-160312075104. (ControCopertina)