Il rigore parato da Romero a Vlaar in Olanda-Argentina era gol?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blasting News SPORT

Un video apparso sul Web riapre le polemiche sulla semifinale Mondiale. Il rigore di Vlaar, respinto da Romero, era gol? Il rigore di Vlaar sarebbe entrato. Clamorosa la notizia rimbalzata sul web a pochi giorni di distanza dalla semifinale mondiale tra Olanda ... (Blasting News)

Su altre fonti

Il ct dell'Olanda si prepara per la finalina dei Mondiali con il Brasile: "Vogliamo vincere per finire il torneo da imbattuti". (GOAL )

I padroni di casa del Brasile sono stati travolti dalla Germania nella semifinale di martedì e sfidano l'Olanda di Louis van Gaal nella finale per il terzo posto. (GOAL )

Dopo il clamoroso match tra Brasile e Germania i nostri pronostici sui Mondiali 2014 si focalizzano sulla seconda semifinale della competizione, anch'essa tra una squadra europea e una sudamericana. (Pallonate)

Ma sulla sfida c'è anche il peso della storia: ... Per l'Albicelste pesa l'assenza di Angel Di Maria, mentre Van Gaal ha a disposizione i suoi tre fuoriclasse: Sneijder, Robben e Van Persie. (Il Fatto Quotidiano)

09 luglio 2014 Dopo la debacle dei padroni di casa, tocca ora ad Argentina ed Olanda giocarsi l'accesso alla finale di Rio de Janeiro. (Rai News)

A dirlo è van Gaal: "Non è al 100%, vedremo col passare delle ore". Mondiali 2014 ... (Yahoo Eurosport IT)