Sneijder e la doppia bordata all'Inter: “sono stato tradito, il mio sogno è il Milan”

CalcioWeb SPORT

Ancora poche ore e il derby tra Milan e Inter avrà inizio. Uno che qualche derby lo ha giocato con la maglia nerazzurra è Wesley Sneijder. L'olandese, intervistato dalla 'Gazzetta dello Sport', non è stato di certo tenero con la sua ex squadra ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre testate

De Boer non ha avuto potere, non ha conosciuto la città, non ha costruito lui la squadra. L'Inter ha fatto male a mandarlo via, non si tratta così la gente. (CittaCorriere)

Una dichiarazione molto ... Infine Sneijder commenta l'esonero del connazionale Frank De Boer e parla con nostalgia di Massimo Moratti: "De Boer?". (Reggio Prima Pagina)

De Boer non ne ha avuto, non ha conosciuto la città, non ha costruito lui la squadra. L'Inter ha fatto male a mandarlo via. (AlgheroCitta)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport l'ex interista Wesley Sneijder a sorpresa ha confessato il sogno di giocare nel Milan: "All'Inter ho dato tutto, ci ho messo il cuore, ma non è finita bene". (AlgheroNewsIt)

Allegri: "Non siamo in fuga. CLAMOROSO | Sneijder accende il derby: "Calpestato dall'Inter, sogno di giocare nel Milan ... (90min)

Lo svela La Gazzetta dello Sport Continua a leggere... (Calcio World)