E Spielberg gioca con i giganti

CANNES. Dura la vita quando si è "ospiti" in un paese straniero, specialmente se gli abitanti del posto ti sono ostili e fanno di tutto per darti la caccia. Ogni riferimento a fatti o a situazioni reali è puramente casuale, qua non stiamo parlando né ... (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

A contatto con la realtà svaniscono, ma nell'inconscio durano a lungo e possono provocare ... (La Stampa)

E il gigante del cinema: Hollywood. Un gigante si aggira sulla Croisette… Un gigante del cinema: Steven Spielberg. (Amica)

Il gigante gentile di Steven Spielberg è stato presentato nei giorni scorsi in anteprima mondiale al Festival di Cannes, dov'è stato accolto con immenso entusiasmo (qui la nostra recensione) e per l'occasione la Disney (che si occupa della ... (Best Movie)

L'anno scorso a Cannes abbiamo visto il settantenne George Miller alzare l'asticella e mostrare al mondo un nuovo standard in materia di film d'azione con Mad Max: Fury Road (lo stesso George Miller che quest'anno è presidente di giuria), ora è un ... (Wired.it)

Nella magica cornice partenopea, all’interno degli spazi storici del Palazzo Ducale d’Aragona, s’inaugura la terza serata della XVI edizione del festival Napoli Cultural Classic dedicata al cinema d’autore. (NapoliTime)

(KIKA) - CANNES - La quarta giornata del 69esimo Festival di Cannes andrà in archivio con le immagini del regista Steven Spielberg che sul red carpet della Croisette ha presentato il suo nuovo film, Il Grande Gigante Gentile. (Tiscali.it)