Frosinone, meningite, giocatrice 18enne di volley ricoverata: profilassi per oltre cento persone

Il Messaggero SALUTE

Una ragazza di 18 anni è stata ricoverata, in gravi condizioni, per meningite all'ospedale Goretti di Latina. La diciottenne originaria di Fiuggi, in provincia di Frosinone, giocatrice di pallavolo con l'Asd Volley Ferentino, si trova nel reparto di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Una ragazza di 18 anni, giocatrice di pallavolo nella Asd Volley Ferentino, è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Goretti di Latina, a causa di una meningite. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nessuna novità di rilievo per la studentessa liceale ancora ricoverata al Santa Maria Goretti di Latina, dopo essere stata colpita dal virus della meningite. (ciociariaoggi.it)

Sversamento fognario nel primo pomeriggio di oggi nel torrente che da Santa Maria La Nova giunge fino alla zona dell'ospedale, precisamente nella parte bassa che attraversa la Via Mormino Penna. (RagusaTG)

Ad essere colpita questa volta è stata una 18enne della provincia di Frosinone che gioca a pallavolo con la Asd Ferentino Volley, è ... (Intelligonews)

L’evento, organizzato dall’associazione Insieme e patrocinato dal Comune di Baronissi, ha avuto la partecipazione di numerose associazioni. Durante la mattinata di domenica 17 aprile, presso il Palairno di Baronissi, si è tenuta la manifestazione “Disability”. (La Prima Pagina)

Nel... (IlCorrieredellaCitta.com)