Ragazza di 18 anni ricoverata al Goretti di Latina per meningite

Latina24ore.it SALUTE

Una ragazza di 18 anni è stata ricoverata, in gravi condizioni, per meningite all’ospedale Goretti di Latina. La diciottenne originaria di Fiuggi, in provincia di Frosinone, giocatrice di pallavolo, si trova nel reparto di rianimazione del nosocomio pontino. Il servizio di prevenzione della Asl di Frosinone... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della manifestazione, sono stati... L’evento, organizzato dall’associazione Insieme e patrocinato dal Comune di Baronissi, ha avuto la partecipazione di numerose associazioni. (La Prima Pagina)

Nel... (IlCorrieredellaCitta.com)

I residenti e i titolari delle attività commerciali della zona hanno subito segnalato l'accaduto, sul posto si sono... (RagusaTG)

La ragazza, vive a Fiuggi, in provincia di Frosinone dove il servizio di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

In occasione dello straordinario Giubileo della Misericordia, le reliquie di Maria Goretti, canonizzata il 24 giugno del 1950, sono state trasportate presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Barbara, la stessa dove nel 1902 furono celebrate le esequie dell’undicenne Maria, morta in seguito ad una setticemia... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nessuna novità di rilievo per la studentessa liceale ancora ricoverata al Santa Maria Goretti di Latina, dopo essere stata colpita dal virus della meningite. (ciociariaoggi.it)