Gianbruno Ruello operato: è in condizioni critiche il 48enne tarantino ufficiale dei carabinieri

Noi Notizie INTERNO

Gianbruno Ruello è stato operato alla testa, al “Perrino” di Brindisi dove si trova ricoverato da oggi. Il 48enne tarantino, ufficiale dei carabinieri, è stato ferito alla testa, con un colpo di arma da fuoco, nel corso di una gara di tiro, in ... (Noi Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ebbene,... (Vesuviolive.it)

Il bambino di soli 7 mesi è stato trasportato all'ospedale Regina Margherita e le sue condizioni sarebbero gravissime. (Cronaca Torino)

Saluta Gentile su Roma Daily News. Il club dei presidenti Paolo Gastaldi e... (Roma Daily News)

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha incontrato questa mattina Cristian Pezzarossa, giovanissimo atleta della SD Nippon Club Pomezia, che si è aggiudicato il primo premio del concorso nazionale “Disegna la tua Mascotte e dalle un Nome”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sul territorio di Anzio e Nettuno, esiste una struttura denominata ARGOS: si tratta di un Centro all’avanguardia fondato nel 2006 dalla Fondazione Puliatti e realizzato dall’Avv. Questa struttura si occupa della riabilitazione... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il proiettile lo ha ferito a un fianco, trapassandolo, e si è fermato nel polso. Il ferimento dello straniero di 33 anni è avvenuto su via Laurentina all’incrocio con via Petronella. (La Prima Pagina)