Cortei pro-Palestina contro collaborazione università con Israele, il bando è scaduto ad aprile ma le proteste ignoranti continuano

Cortei pro-Palestina contro collaborazione università con Israele, il bando è scaduto ad aprile ma le proteste ignoranti continuano
Il Giornale d'Italia ESTERI

Le manifestazioni contro il bando di collaborazione con Israele stanno portando a occupazioni violente di rettorati e pressioni sui senati accademici degli atenei. Il bando è scaduto ad aprile, ma le manifestazioni continuano. Alcuni coraggiosi atenei hanno resistito, altri hanno capitolato Queste manifestazioni sono ignoranti, portate avanti da ignoranti e sono spesso dibattute in modo ignorante Ignoranza numero 1. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

“Non volevo rubarlo”, la versione dell’ex ministro di Grazia e Giustizia. E’ stato un gesto premeditato, la versione degli addetio alla sicurezza. (Repubblica Roma)

E, come emerso nella giornata di ieri, i video delle telecamere di sorveglianza stroncherebbero la versione dell’ex sindaco di Torino. Le ultime informazioni sulla vicenda aumentano il mistero: il parlamentare del Partito Democratico avrebbe infatti provato a rubacchiare qualcosa già in altre due occasioni. (Nicola Porro)

Lunedì 15 aprile Piero Fassino è stato fermato nell’area shopping dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino mentre era in attesa dell’aereo per Strasburgo.Il deputato del Pd ha fatto scattare l’allarme perché aveva un profumo in tasca. (IlNapolista)

Addetti duty free a Polaria: “Fassino aveva già rubato”

Piero Fassino è accusato di aver rubato un profumo al duty free dell’aeroporto di Fiumicino. (Sky Tg24 )

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino dove è stato denunciato lo scorso 15 aprile dopo essere stato bloccato con in tasca una confezione di profumo Chanel non pagata. (Internapoli)

È la frase che si sarebbero sentiti dire gli agenti della Polaria che operano all’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. Chiedete ai colleghi di turno al duty free un paio di settimane fa”. (Il Fatto Quotidiano)