"Se non arrivi a fine mese, ti facciamo la colletta per il profumo". Piero Fassino sotto attacco su Instagram

Se non arrivi a fine mese, ti facciamo la colletta per il profumo. Piero Fassino sotto attacco su Instagram
Repubblica Roma INTERNO

Da alcuni giorni Piero Fassino è al centro delle polemiche dopo esser stato denunciato per il furto di un profumo del valore di 100 euro nel duty free dell’aeroporto di Fiumicino. Il deputato del Pd si è difeso pubblicamente smentendo la versione dei vigilantes che hanno visionato le telecamere di sorveglianza. “Non volevo rubarlo”, la versione dell’ex ministro di Grazia e Giustizia. E’ stato un gesto premeditato, la versione degli addetio alla sicurezza. (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella prima occasione, secondo quanto apprende l’Ansa da fonti investigative, il deputato dem non era stato fermato. Non sarebbe stata la prima volta. (Il Fatto Quotidiano)

Piero Fassino è accusato di aver rubato un profumo al duty free dell’aeroporto di Fiumicino. (Sky Tg24 )

Fassino aveva già rubato al duty-free? L’ipotesi (non confermata) riportata dal Fatto Lunedì 15 aprile Piero Fassino è stato fermato nell’area shopping dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino mentre era in attesa dell’aereo per Strasburgo. (IlNapolista)

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Qui, il 15 aprile scorso, il deputato del Pd ed ex ministro della Giustizia … Chiedete ai colleghi di turno al duty free un paio di settimane fa”. (Il Fatto Quotidiano)

Dettagli e indiscrezioni si moltiplicano con il passare delle ore sul caso di Piero Fassino e del presunto furto di un profumo Chanel al duty free dell’aeroporto di Fiumicino. E, come emerso nella giornata di ieri, i video delle telecamere di sorveglianza stroncherebbero la versione dell’ex sindaco di Torino. (Nicola Porro)

Nella prima occasione, secondo quanto si apprende da fonti investigative, il deputato dem non era stato fermato. PUBBLICITÀ (Internapoli)