Gli industriali torinesi (come la Fiat) non amano le minoranze sindacali

Newnotizie ECONOMIA

Seppure la Fiat abbia scelto, ormai da anni, di uscire da Confindustria, l'Unione industriale di Torino ha chiesto proprio ai vertici del Lingotto di ospitare la loro ultima riunione, che si è infatti svolta ieri nello stabilimento Maserati di Grugliasco. Una scelta non ... (Newnotizie)

Ne parlano anche altri media

In aumento stagionali del turismo e contratti atipici, si riducono ancora le assunzioni a tempo indeterminato. Contratto Nazionale Edili, Spagnoli, neo presidente di Ance Toscana: "Auspichiamo possa ridare slancio al settore" (Nove da Firenze)

E non ci si riferisce qui solo alla querelle conla Fiom che, diciamolo, ormai non fa più notizia, ma all'insieme dei rapporti del Lingotto con ... (Il Diario del Lavoro)

A farsi ... Il messaggio che parte da Grugliasco, hinterland industriale di Torino, è quanto mai chiaro. (La Stampa)

"Come un granaio, una biblioteca deve essere gelosamente difesa, soprattutto oggi, nel momento in cui le stesse svolgono una... (ParmaToday)

“Purtroppo c’è una componente genetica per le dipendenze, e Indo sembra averla ereditata” ha spiegato l’attore... (Play4movie)

“Noi nell’agroalimentare possiamo esibire un sistema organizzato ed efficiente, a tutti i livelli, con regole di tracciabilità, protezione, controllo dei prodotti, che davvero è un meccanismo che si può esibire e che tra gli addetti ai lavori suscita sincera ammirazione”. (San Marino Fixing.com)