Dzeko, da flop a infallibile: ora il bosniaco volante ci ha preso gusto

LAROMA24 SPORT

Il 21 febbraio scorso sbagliò proprio contro il Palermo un gol a porta vuota, il simbolo della sua stagione. Otto mesi dopo la situazione è cambiata. Otto come i gol di Dzeko nelle prime nove giornate di questo campionato (più due assist), e otto come ... (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie al gol ai siciliani, Dzeko ha ... Il bosniaco ha timbrato il cartellino anche questa sera contro il modesto Palermo, realizzando il momentaneo 3-0 contro i rosanero. (LAROMA24)

La partita con il Palermo se n'è andata via così, ieri sera. La Roma ha penato una trentina di minuti, poi non ha avuto più problemi. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Tanti i segnali positivi per i giallorossi che si sono confermati una formazione a trazione ... La squadra di Luciano Spalletti ha battuto con un perentorio 4-1 il Palermo portandosi a sole due lunghezze dalla capolista Juventus. (Calcio Fanpage)

Ora mi ... Finalmente Edin Dzeko è tornato ad essere il grande attaccante che tutti ricordavano, con ben 8 gol in 9 partite. (CalcioWeb)

Capocannoniere della serie A con otto reti, le stesse che Dzeko ha segnato l'anno scorso in un intero campionato. E' il momento del bomber bosniaco, tornato ai livelli del Wolfsburg e del Manchester City. (IamNaples.it)

Francesco Nasato. L'attaccante bosniaco racconta il suo ottimo momento di forma e punta a non abbassare il proprio rendimento. (VAVEL.com)