Barbie in crisi, si dimette l'ad Stockton

La Stampa ECONOMIA

La Barbie è in crisi. Nonostante i ripetuti tentativi di rilancio, le vendite della bambola più famosa del mondo icona calano, penalizzate dai videogiochi. La produttrice Mattel ne risente e l'amministratore delegato Bryan Stockton dà le dimissioni. Durante il terzo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Possibile che alla vigilia del suo 56esimo compleanno l'icona mondiale della bellezza abbia completamente perso il suo fascino? A giudicare dall'andamento dei ricavi che la bambola più desiderata di sempre, la Barbie, garantisce alla Mattel parrebbe di sì. (Panorama)

La Mattel, azienda britannica che produce le mitiche bambole, con un meno 21% ha avuto un pauroso decremento delle vendite. Incredibile ma vero, anche le Barbie stanno soffrendo la crisi che da anni attanaglia l'Europa Occidentale. (Baritalia News)

Assunzioni Prada, il noto marchio attivo nel campo moda di lusso, ha aperto le selezioni in Toscana. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Risultati deludenti per il quinto trimestre consecutivo, che hanno portato l'amministratore delegato di Mattel, Bryan Stockton a rassegnare le proprie dimissioni. (businesspeople.it)

Nonostante i ripetuti tentativi di rilancio, le vendite della bambola icona calano, con l'avanzata dei videogiochi. La Barbie non tira più. (Giornale di Sicilia)

L'intero comparto produce ogni anno un fatturato di circa 300 miliardi di euro e, secondo le stime, entro il 2020... (Città di Ariano . IT)