Christine Lagarde è preoccupata per Atene

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Il direttore generale Christine Lagarde si è detta preoccupata per la situazione sul fronte liquidità della Grecia. A suo avviso, è necessario lavorare a passo più veloce e, soprattutto, non è consigliabile chiedere un posticipo nei pagamenti. Opzione non ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Negli ultimi 30 anni ... (bluerating.com)

Una somma colossale, vista da lontano, pochi spiccioli se pensiamo che servono a malapena a pagare gli stipendi e le pensioni del pubblico impiego ellenico ... Restano solo due miliardi. (Avvenire.it)

(Teleborsa) - Il capo del Fondo monetario internazionale, la francese Christine Lagarde, non avrebbe intenzione di permettere alla Grecia di “bucare” un pagamento del debito ai creditori internazionali, chiudendo la strada ad una dilazione per Atene. (Il Messaggero)

Il paese non è infatti in grado di onorare i debiti che scadranno il 20 e il 24 aprile. La bandiera della Grecia Avevamo già espresso precedentemente la nostra preoccupazione sul caso Grecia. (Senigallia Notizie)

(AGI) - Roma, 17 apr. Lo stallo nei negoziati tra Atene e la ex-Troika, unito all'allarme sulla liquidita' lanciato dall'esecutivo ellenico, ha affossato le borse europee, tutte in rosso alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il monito di Obama: «Servono riforme dure». Il possibile crack spaventa le Borse. (Brindisi Seventh)