Bankitalia appoggia il governo: "Sul deficit scelte motivate"

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 23 ottobre 2014 - Bankitalia appoggia Matteo Renzi e Pier Carlo Padoan e dice sì al rinvio di pareggio di bilancio. Le scelte del governo di spostare al 2017 il pareggio strutturale di bilancio "data l'eccezionale durata e profondità della recessione ... (Quotidiano.net)

Su altri media

15:02 ROMA (MF-DJ)--In Italia l'attivita' economica resta debole e quindi nel 3* trimestre il Pil avrebbe segnato una nuova, lieve flessione. (Corriere della Sera)

Data l'eccezionale durata e profondità della recessione, le scelte del governo sull'aumento del deficit del prossimo anno sono motivate. (Milano Finanza)

Dopo una "sostanziale stabilizzazione" nella seconda parte del 2013, l'economia italiana "è tornata a indebolirsi" e nel terzo trimestre il Pil "avrebbe segnato una nuova, lieve flessione". "Nella prima ... (Romagna Noi)

Le scelte del Governo di spostare al 2017 il pareggio strutturale di bilancio, si legge nel bollettino di via Nazionale, “data l'eccezionale durata e profondità della ... (Corrispondenti.net)

"Si osservano segnali di stabilizzazione: l'occupazione ha ripreso a crescere in primavera, ancorché debolmente, ... La fotografia è del bolletino Bankitalia. (SassariNotizie.com)

Presentato uno studio (Nove da Firenze)