Oscar 2015, Patricia Arquette: discorso per i diritti delle donne VIDEO

L OS ANGELES – La questione femminile arriva sul palco degli Academy Awards di Los Angeles alla serata degli Oscar 2015. Patricia Arquette vince la statuetta come miglior attrice non protagonista per “Boyhood” e approfitta dei riflettori per parlare delle ... (Ladyblitz)

La notizia riportata su altre testate

19 foto. Sfoglia tutti i migliori look del red carpet. (Donna Moderna)

Non ha usato mezze parole, Patricia Arquette, vincitrice dell'Oscar come miglior attrice non protagonista per il film Boyhood, che ha deciso di usare il minuto e mezzo di discorso, per rivolgersi alle donne, chiedendo la parità di retribuzione e di diritti: “Grazie a ... (Vita)

I vincitori sono stati proclamati, il sipario è calato al Dolby Theatre di Los Angeles e anche per quest'anno lo show degli Oscar è terminato, ma c'è una notizia che fa ancora discutere. (Blog di Lifestyle)

Il regista rivela che si è reso conto di aver commesso molti errori nel girare il suo film e vorrebbe realizzare l'idea iniziale in modo diverso. (Movieplayer.it)

La Miglior Attrice non protagonista per Boyhood sui diritti delle donne: «Più invecchiamo, meno soldi guadagnamo, questa è la verità. 13 minuti fa | di Stefania Saltalamacchia. (Vanity Fair.it)

Il regista e Sigourney Weaver hanno spiegato che il personaggio e la saga meritano un finale appropriato. (Movieplayer.it)