Un terremoto "forte, lungo e con repliche intense": i racconti di chi ha vissuto il sisma in Cile

Meteo Web ESTERI

Un terremoto forte, ma soprattutto molto lungo e seguito da repliche molto intense. E' così che viene raccontato il sisma che ieri sera ha colpito il Cile, un paese che pure in qualche modo ha imparato a convivere con le scosse. Ieri, la terra ha ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

La scossa principale è avvenuta alle 19.54 ... Circa un milione di persone ha dovuto abbandonare la propria casa a causa del forte terremoto che ha colpito il Cile centrale la sera del 16 settembre. (Internazionale)

Accanto a lui fino alla fine la moglie, la scrittrice e poetessa…Continua a leggere → Il poeta e regista si è spento nella sua abitazione. (La Prima Pagina)

Una forte scossa, con epicentro al largo della costa, ha colpito questa notte (ora italiana). Guerra di cifre sulla magnitudo: gli esperti hanno ridotto il sisma da magnitudo 7,2 a 6,8, mentre ... (Quotidiano.net)

Incubo repliche, panico e caos. (Corriere della Sera)

Cile, scossa di magnitudo 8.3: la mappa (La Repubblica)

In Cile torna l’incubo terremoto-tsunami. Una scossa di magnitudo 8.3 ha nella serata di ieri fatto tremare Santiago e un’ampia zona del Paese. (La Stampa)