Bagnoli, scontri e feriti al corteo contro "Sblocca Italia"

PUPIA INTERNO

Napoli. 1500 le persone scese in piazza contro il decreto “Sblocca Italia”. Usb, studenti, gruppi politici, tra cui il MoVimento 5 Stelle. “Bagnoli non si tocca. No alle speculazioni edilizie. Lottiamo in parlamento per una spiaggia pubblica, bando urbano e ... (PUPIA)

Su altri giornali

La giornata di oggi è stata molto movimentata a Bagnoli mentre sfilava il corteo autorizzato ed indetto contro il decreto Sblocca Italia del governo Renzi. (CapannoriNews.info)

Bagarre in Aula al Senato dove il governo ha ottenuto mercoledì la fiducia, e il via libera definitivo, sul decreto Sblocca Italia con 157 sì e 110 no e proteste oggi a Napoli dove nel quartiere di Bagnoli, collettivi studenteschi e movimenti vicini all'area no-global, ... (Avanti!)

Scontri manifestanti-forze ordine a Bagnoli, proteste Policlinico (askanews) - Napoli, 7 nov 2014 - A Napoli giornata "calda" sul fronte dell'ordine pubblico e test, in miniatura, per il Governo Renzi. (Agenzia di Stampa Asca)

"La questura era informata della pacifica ... (NapoliToday)

Ben poche persone conoscevano la vicenda vissuta dai... “La pellicola è piuttosto lunga (oltre 140 minuti) e il tema trattato sconosciuto ai più. (ResegoneOnline)

E’ vero che i manifestanti avevano concordato con le forze dell’ordine di concludere la manifestazione dentro Città della Scienza? Se sì, a Napoli troppi irresponsabili affondano l’intera città Napoli, 8 novembre – Non si placano le polemiche all’indomani degli scontri tra i... (NapoliTime)