“Posto occupato”, perché le donne uccise non siano dimenticate

La Stampa ESTERI

Cristina doveva accompagnare i figli in piscina, Paola andare a prendere la mamma dal medico, Luciana doveva andare a lavoro, Laura ritirare la posta. Per loro ci sarà sempre un posto vuoto, non ci sono più, uccise dai loro compagni o ex, tramutati in stalker e assassini. Per loro ci sarà sempre un “posto occupato”, che è il nome dell’iniziativa id... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

New York, (TMNews) - Risarcimento record e tante scuse. (L'Arena)

Il dipartimento di Giustizia statunitense dovrà pagare 4,1 milioni di dollari, circa 3 milioni di euro, a Daniel Chong uno studente di San Diego, arrestato per sbaglio durante un raid della l'agenzia ... (TMNews)

Un uomo abbandonato per 5 giorni nella cella di una prigione statunitense senza acqua e cibo riceverà un risarcimento di 4,1 milioni di dollari dal Governo statunitense. Daniel Chong, 25 anni, era sopravvissuto bevendo la sua urina. (RSI.ch Informazione)

"Pensavo di morire", ha raccontato Daniel Chong, giovane studente universitario protagonista della vicenda ... (Ticino News)

SAN DIEGO - Quattro lunghi, lunghissimi, giorni chiuso dentro una piccola cella, senza finestra, senza cibo né acqua e senza che nessuno si accorgesse di lui. (Corriere del Ticino)

Il dipartimento di Giustizia statunitense risarcirà con 4,1 milioni di dollari uno studente di San Diego, arrestato per sbaglio durante un raid della Dea, l'agenzia antidroga, e 'dimenticato' in cella ... (MTV News)