Usa, dimenticato in cella per 4 giorni: risarcito con 4 milioni di dollari

il Giornale ESTERI

Disavventura per uno studente di 23 anni in California. Lasciato (ingiustamente) senza acqua né cibo, bagno e finestra. Raffaello Binelli - Mer, 31/07/2013 - 10:19. Un ragazzo di 23 anni nel 2012 è stato dimenticato in una cella stretta, a San Diego ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

"Pensavo di morire", ha raccontato Daniel Chong, giovane studente universitario protagonista della vicenda ... (Ticino News)

New York, (TMNews) - Risarcimento record e tante scuse. (TMNews)

Il dipartimento di Giustizia statunitense dovrà pagare 4,1 milioni di dollari, circa 3 milioni di euro, a Daniel Chong uno studente di San Diego, arrestato per sbaglio durante un raid della l'agenzia ... (L'Arena)

SAN DIEGO - Quattro lunghi, lunghissimi, giorni chiuso dentro una piccola cella, senza finestra, senza cibo né acqua e senza che nessuno si accorgesse di lui. (Corriere del Ticino)

New York, 01 ago. (TMNews) - Risarcimento record e tante scuse. (MTV News)

Un uomo abbandonato per 5 giorni nella cella di una prigione statunitense senza acqua e cibo riceverà un risarcimento di 4,1 milioni di dollari dal Governo statunitense. Daniel Chong, 25 anni, era sopravvissuto bevendo la sua urina. (RSI.ch Informazione)