Sarri, Marrazzo (Gay Center): "Ci ricasca e torna a insulti omofobi"

Prima Pagina News SPORT

Il portavoce di Gay Center Fabrizio Marrazzo ha dichiarato: "Sarri ci ricasca. Dopo due anni torna agli insulti omofobi, questa volta contro il tecnico dell'Inter Mancini, apostrofato come 'frocio, finocchio' al termine della partita di Coppa Italia". (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Così Roberto Mancini interviene sugli insulti che gli ha rivolto Sarri in occasione della partita di ... (Corriere dello Sport.it)

L'entità della squalifica del tecnico del Napoli dipenderà dall'interpretazione dell'atto. 21 gennaio 2016. (Il Piccolo)

La sensazione è che Tosel posso propendere per la prima ipotesi, comminando al tecnico dei campani uno stop di uno o due turni, da scontare esclusivamente in Coppa Italia. (Il Mattino)

Raggiunto a Castelvolturno, l’allenatore del Napoli si scusa per l’accaduto e... Il Giudice Sportivo Tosel cala il sipario sulla vicenda Sarri-Mancini, con 2 giornate di squalifica rifilate al tecnico del Napoli. (Vesuviolive.it)

immagine Sarri: «Sono contento che Mancini abbia accettato le mie scuse. immagini indietro. (Il Mattino)

ERRORI – «Maurizio Sarri ... Oggi, sulle colonne del “Corriere della Sera”, ne ha parlato il giornalista Beppe Severgnini. (Inter-News)