Reina: "Ognuno deve farsi i c***i suoi"

La Repubblica SPORT

Reina: "Ognuno deve farsi i c***i suoi" (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L'entità della squalifica del tecnico del Napoli dipenderà dall'interpretazione dell'atto. Ulivieri difende il partenopeo. (Il Piccolo)

MILANO - «Quelle frasi non hanno offeso me, ma hanno offeso tante persone che vengono prese in giro e soffrono tutti i giorni per questa battute». (Corriere dello Sport.it)

Oggi, sulle colonne del “Corriere della Sera”, ne ha parlato il giornalista Beppe Severgnini. La vicenda tra Roberto Mancini e Maurizio Sarri è sotto gli occhi di tutti. (Inter-News)

Non poteva mancare la consegna del tapiro da parte dell’inviato di Striscia la Notizia, Staffelli. Raggiunto a Castelvolturno, l’allenatore del Napoli si scusa per l’accaduto e... (Vesuviolive.it)

La sensazione è che Tosel posso propendere per la prima ipotesi, comminando al tecnico dei campani uno stop di uno o due turni, da scontare esclusivamente in Coppa Italia. (Il Mattino)

Sarri: «Sono contento che Mancini abbia accettato le mie scuse. immagine Sarri: «Sono contento che Mancini abbia accettato le mie scuse. (Il Mattino)