Genoa, colpo argentino: dallo Spartak Mosca arriva Diego Costa

Primocanale SPORT

Dallo Spartak Mosca arriva il centrocampista argentino Tino Costa: la formula scelta è quella del prestito per un anno e mezzo. L'ufficialità nelle prossime ore, le visite mediche sono state già sostenute. 30 anni il prossimo 9 gennaio, Facundo(come ... (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Il Genoa mette a segno il primo colpo della sessione invernale del calciomercato: la società ligure infatti ha acquistato Tino Costa, centrocampista argentino di 29 anni. (90min)

Alberto Facundo Costa, conosciuto come Tino Costa, è un nuovo giocatore del Genoa. (Calcio Fanpage)

L’avventura di Antonio Nocerino al Torino potrebbe già essere arrivata al capolinea e nella finestra di mercato di gennaio, il calciatore potrebbe svestire la casacca granata. (Calcio World)

Genova - Genoa attivo sul mercato: come riporta Sky Sport 24, dallo Spartak Mosca arriva il centrocampista argentino, classe 1985, Tino Costa. (Genova Post)

La formazione di Gian Piero Gasperini infatti potrà beneficiare delle giocate del forte centrocampista argentino Tino Costa, classe 1985 e che arriva dallo ... (CalcioNow)

Piacere, è lui il nuovo centrocampista del Genoa che assaggia subito con un'intuizione alla Preziosi il primo regalo del mercato invernale. Alberto Costa, per tutti Tino. (Pianetagenoa1893.net)