Crisi bagnasco italia in affanno fatica a costruire il domani

Palermomania.it INTERNO

L'Italia è "un Paese in affanno, che fatica a interpretare la ripresa, a costruire il suo domani". Lo ha detto il presidente della Cei, Angelo Bagnasco, che presentando alla stampa nuove iniziative Cei contro la crisi economica, ha ripetuto il suo appello a favore ... (Palermomania.it)

Su altre fonti

Lo ha detto, nel corso della conferenza stampa per la presentazione della terza fase del "Prestito della speranza", il consigliere delegato di Intesa ... (Corriere della Sera)

Non solo non lascia, il Prestito della Speranza istituito dalla Cei in accordo con l'Abi nel 2011, dopo una di pausa di assestamento, riparte e raddoppia, anzi quadruplica. (Vita)

Una crisi economica che si protrae ormai da sette anni e il disagio di un numero sempre maggiore di famiglie che non riescono ad arrivare alla fine del mese soprattutto per l'effetto della perdita di tanti posti di lavoro: è questa la spinta per la terza fase del ... (Aleteia)

La crisi morde forte, e di questi tempi si fa fatica ad arrivare alla fine del mese. (Bologna 2000)

Ora il pericolo che finiscano nelle mani degli strozzini e che alimentino l’economia criminale dell’usura è un dramma che non può essere sottovalutato». «Sette anni di crisi hanno ormai eroso i risparmi delle famiglie. (ResegoneOnline)

ROMA, 26 FEB - L'Italia è "un Paese in affanno, che fatica a interpretare la ripresa e, quindi, a costruire il suo domani". (Brescia Oggi)