Bagnasco: Italia in affanno,Cei rilancia 'prestiti speranza'

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 26 FEB - L'Italia è "un Paese in affanno, che fatica a interpretare la ripresa e, quindi, a costruire il suo domani". Lo ha detto il presidente della Cei, il cardinale Angelo Bagnasco, alla presentazione del rilancio del progetto 'Prestito della ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

La famiglia di Paola è oggi in difficoltà: non può pagare il canone d’affitto al proprietario del proprio appartamento, ed ha accumulato un debito che per molti cittadini di Sassuolo forse è poca cosa, ma che per la […] (Bologna 2000)

Una crisi economica che si protrae ormai da sette anni e il disagio di un numero sempre maggiore di famiglie che non riescono ad arrivare alla fine del mese soprattutto per l'effetto della perdita di tanti posti di lavoro: è questa la spinta per la terza fase del ... (Aleteia)

13:27 ROMA (MF-DJ)--"L'obiettivo per il 2015 e' arrivare a 36 miliardi" di erogazioni all'economia reale. (Corriere della Sera)

Lo ha detto oggi il presidente della Fondazione San Bernardino e segretario generale del... Ora il pericolo che finiscano nelle mani degli strozzini e che alimentino l’economia criminale dell’usura è un dramma che non può essere sottovalutato». (ResegoneOnline)

L'accordo presentato oggi da Caritas e Banca Intesa-Banca Prossima, diventa “Prestito ... (Vita)

Lo ha detto il presidente della Cei, il cardinale Angelo Bagnasco, alla presentazione del rilancio del progetto 'Prestito della speranza'. (Brescia Oggi)