Addio vacanze per 8mila «Sindaco chieda i danni»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BRINDISI - La nave Larks, che collega Brindisi con la Grecia e che è ferma per un'avaria dall'8 agosto scorso, non riprenderà la corsa fino al 22 agosto. E' quanto è stato formalmente comunicato al comandante del porto di Brindisi, Mario Valente, che sta ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le prime due meno gravi: il 16 luglio scorso era partita con dieci ore di ritardo per un guasto tecnico; qualche giorno dopo non ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il traghetto Larks della compagnia Egnatia Seaways, fermo da giorni per un'avaria al porto di Igoumenitsa, non riprenderà i collegamenti tra Brindisi e la Grecia fino al 7 settembre. (Ilikepuglia)

L'Aodc interviene nuovamente in merito alla vicenda della nave Larks, dopo la notizia relativa alla proroga della sospensione dei collegamenti marittimi per la Grecia, fino al 7 settembre. (Puglia TV)

Il proprietario ,turco, è stato avvisato di interessarsi dello sgombro della nave dal porto di Pozzallo in quanto dissequestrata.Il proprietario infatti si è dimostrato estraneo a quanto accaduto. (RagusaTG)

La notizia è stata ufficializzata ieri con una conferma all'ANSA.html'> ANSA dal ... (Ilikepuglia)

La notizia relativa alla proroga della sospensione dei collegamenti marittimi, tramite la nave Larks, per la Grecia, sino al 7 settembre, comunicata dalla società Egnatia Seaway non ci coglie impreparati né tantomeno sortisce in noi meraviglia contrariamente a ... (Puglia TV)