Traghetto per Brindisi bloccato a Igoumenitsa sino al 7 settembre

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Brindisi, 20 ago. - Il traghetto Larks della compagnia greca Egnatia Seaways, che collega Brindisi a Igoumenitsa e alla Isole Ionie non ripartira' fino al 7 settembre. Lo ha comunicato la compagnia alla Capitaneria di porto di Brindisi. La nave e' ferma ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

La notizia è stata ufficializzata ieri con una conferma all'ANSA.html'> ANSA dal ... (Ilikepuglia)

Il traghetto Larks della compagnia Egnatia Seaways, fermo da giorni per un'avaria al porto di Igoumenitsa, non riprenderà i collegamenti tra Brindisi e la Grecia fino al 7 settembre. (Ilikepuglia)

La notizia relativa alla proroga della sospensione dei collegamenti marittimi, tramite la nave Larks, per la Grecia, sino al 7 settembre, comunicata dalla società Egnatia Seaway non ci coglie impreparati né tantomeno sortisce in noi meraviglia contrariamente a ... (Puglia TV)

Il proprietario ,turco, è stato avvisato di interessarsi dello sgombro della nave dal porto di Pozzallo in quanto dissequestrata.Il proprietario infatti si è dimostrato estraneo a quanto accaduto. (RagusaTG)

Secondo Adoc, tale circostanza era prevedibile ma ciò che lascia ... (Puglia TV)

BRINDISI - Varata nel 1976, battente bandiera cipriota ma di armatori ellenici, solo nell'estate 2014 la «Larks» ha avuto tre avarie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)