Samsung, chiesto arresto per vicepresidente Lee: tangenti a premier Corea Sud

Blitz quotidiano ESTERI

ROMA – Samsung, chiesto arresto per vicepresidente Lee: tangenti a premier Corea Sud. Samsung Electronics ritorna ancora sull'ottovolante dopo le turbolenze delle batterie difettose del suo Galaxy Note 7: i titoli chiudono alla Borsa di Seul in calo ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La procura ha preso questa ... (il Giornale)

È infatti stata emessa una richiesta di ... (Smartworld)

L'indagine sui legami fra la presidente Park Geun-Hye e la “sciamana” Choi Soon-sil travolge l'azienda dei Galaxy. (ictBusiness)

Chiunque avesse chiesto a Babbo Natale di farsi portare un nuovo apparecchio elettronico, e lo abbia ricevuto, si troverà a porsi il problema di cosa fare con quello vecchio, PC, smartphone o tablet che sia. (Tecnologici.Net)

SEUL, 16 GENNAIO – Continua l'inchiesta sul malaffare e sulla corruzione che sta svelando, già da qualche mese, reti criminose di relazioni tra politici e grandi industriali in Corea del Sud. (InfoOggi)

Lo scandalo che ha già portato alla destituzione della presidente sudcoreana Park investe anche gli alti vertici dell'azienda asiatica. L'accusa è di corruzione e appropriazione indebita. (Sky Tg24)