Fallimento Aeradria, tutti rinviati a giudizio: sindaci e ex amministratori

Romagna Noi INTERNO

I reati contestati ad amministratori pubblici e vertici societari, dal 2005 al 2013, sono associazione per delinquere finalizzata a falsare i bilanci di Aeradria, bancarotta e connessi reati fallimentari, poi d'ufficio e truffa aggravata per ottenere ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il crac Aeradria, la società che gestiva l'aeroporto "Fellini" di Rimini, la Procura della Repubblica ha chiesto il rinvio a giudizio per 19 indagati: molti i nomi eccellenti, tra cui il sindaco Gnassi, il presidente della Camera di Commercio ... (SMTV San Marino)

"Vengo avvisato dalla stampa locale del deposito della ... RIMINI. (San Marino - libertas)

Per il crac Aeradria la Procura della repubblica di Rimini ha chiesto il rinvio a giudizio per 19 dei 34 indagati nell'inchiesta della Guardia di finanza sul fallimento della ex società di gestione dell'aeroporto Fellini, dichiarato dal tribunale nel ... (Inter-Vista)

L’udienza preliminare davanti al Gup è fissata per il 18 gennaio. Fra gli indagati anche due... (altroquotidiano.it)

Informato dia giornalisti della richiesta di rinvio a giudizio per il caso Aeradria, il sindaco Andrea Gnassi ha prima osservato che "ad oggi, né io né i miei legali abbiamo ricevuto alcuna comunicazione e pertanto diventa difficile procedere a ... (Inter-Vista)

(ANSA) - RIMINI, 25 NOV - Per il crac Aeradria, società che gestiva l'aeroporto Fellini di Rimini, la Procura ha chiesto il giudizio per 19 dei 34 indagati, tra cui il sindaco della città Andrea Gnassi e il suo predecessore Alberto Ravaioli, nell ... (L'Arena)